Presentazione

Presentazione

La nostra storia inizia nel lontano 1908, quando il nostro trisavolo si trasferì da Norcia ai Castelli Romani ed aprì la prima "Norcineria".
Ben presto il "Norcino" divenne famoso per la sua abilità nella lavorazione delle carni suine e l'attività, già nel dopoguerra. crebbe arricchendosi dei prodotti della cosiddetta "pizzicheria".

Dal 1957 viene aperto il punto vendita di Roma, all'interno del mercato di via Guido Reni dove,oltre alle già famose carni suine, oggi offriamo un'attenta selezione di formaggi e salumi tipici della zona di Norcia, vere prelibatezze per i "buongustai cittadini".

I prodotti che offriamo alla nostra clientela sono prodotti o scelti personalmente ed acquistati, in laboratori ed aziende selezionate e certificate.

Da alcuni anni ci rivolgiamo con successo al delicato e sempre più esigente mondo della ristorazione a cui dedichiamo particolare attenzione:

  • la nostra gamma di salumi ben si sposa con la richiesta di tipicità e qualità che sempre più spesso il cliente esige a tavola nonché degli chef più esigenti:
  • la vasta gamma di Formaggi, salumi e conserve distribuiti, ci danno un listino tra i più completi nel settore.
  • cura del prodotto, qualità, costanza, giusta stagionatura sono i nostri cavalli di battaglia,
  • professionalità, personalizzazione del servizio e consegne certe il nostro vanto.